I nostri primi 25 anni - EPA ITALIA BLOG - European Police Association | E.P.A. - ITALIA | www.europeanpolice.it | DELEGAZIONE NAZIONALE ITALIANA





ULTIME NOTIZIE DA EPA ITALIA

EDITORIA | MOTOTURISMO - articoli dedicati al Motoraduno di luglio 2021.
Giornale info Castelli Romani: Motoraduno dell'European Police Association

5° Trofeo di Tiro Sportivo European Police Association Italia
Ecco i risultati e la classifica finale del Trofeo che si è disputato lo scorso 20 giugno presso il Campo Tiro Dinamico Pisana.

Motoraduno Internazionale delle FORZE DI POLIZIA. L'Aquila | Edizione 2021
Cerca le foto e i video pagina dedicata

Adesione o rinnovo EPA 2021
Ricevi la nuova tessera. Corso gratuito in modalità F.A.D. di 30 ore "Bullismo e Cyberbullismo". Newsletter Europea digitale trimestrale. Newsletter digitale numero/i speciale/i in lingua Italiana. Accesso area riservata con archivio newsletter, modulistica per soci in servizio attivo e altro. Partecipi alle nostre attività.

Social Twitter EPA
Dal 30 giugno 2021 verrà disattivato per inutilità. Gli iscritti possono seguirci su Facebook.

SEGUI LA PAGINA NEWS COMPLETA
Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri primi 25 anni

European Police Association | E.P.A. - ITALIA | www.europeanpolice.it | DELEGAZIONE NAZIONALE ITALIANA
Pubblicato da in Delegato Nazionale ·
Tags: 2020
Nel 2020 nasce questo nuovo e più funzionale sito dell’European Police Association dove ti diamo il nostro Benvenuto...

In questo stesso anno l’European Police Association compie 25 anni dalla sua costituzione, avvenuta in conseguenza dell’idea di alcuni poliziotti comunali belgi (Pierre Denonne presidente fondatore) e di due poliziotti municipali francesi. L’idea era quella di  costituire un’associazione delle polizie municipali europee, ma la loro visione non fu limitativa e l’orizzonte si aprì a tutti i funzionari di polizia dell’Europa e ai servizi di sicurezza.

L’European Police Association Italia compie i suoi primi 20 anni, passati tra momenti entusiasmanti, vittorie e anche sconfitte. Qualcuno disse che era un’associazione che non aveva prospettiva, ma eccoci qui. Nel 2020 più presenti e forti con i nostri eventi che ci rendono orgogliosi e vogliosi di andare avanti. Insieme senza discriminazioni, le nostre divise blu, nere, grigie, verdi cooperano insieme alla sicurezza dello Stato e dei cittadini e ci uniscono in un sodalizio dove convergono le peculiarità derivanti dalle diverse amministrazioni pubbliche e private.

Attraverso questa vetrina virtuale facciamo appello a tutti coloro che vogliono unirsi a noi appartenenti alle forze di polizia nazionali e locali, alle guardie giurate e zoofile... qui non c’è distinzione ma unione!


European Police
europeanpolice.it
Per qualsiasi informazione relativa all'Associazione, alle modalità di adesione, per proporre convenzioni, sponsorizzazioni e altro, scrivi qui.

Per segnalare errori o disguidi del sito, scrivi qui. Aggiornato il 06.08.2021.
Copyright © 2021 | All rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu